BRAND STRATEGY

Levissima è acqua ufficiale della 42 chilometri della XVIII Milano Marathon

- # #

levissimo milano marathon

Milano è la città che corre, e Levissima con lei: l’acqua minerale sempre al fianco dello sport si conferma in qualità di sponsor ufficiale della EA7 Emporio Armani – Milano Marathon, giunta alla diciottesima edizione. Gli amanti della corsa e delle piccole sfide quotidiane possono segnare in calendario l’imperdibile evento, il prossimo 8 aprile: il brand li accompagnerà lungo il percorso di 42 chilometri attraverso le strade del capoluogo lombardo, per un’emozionante sfida di circa 6 ore e mezza in cui i partecipanti saranno equipaggiati con la comoda bottiglia #La75 con tappo apri e chiudi.

In qualità di sponsor ufficiale, Levissima quest’anno darà il nome ad un tratto della Milano Marathon: Chilometro Levissima, l’unico chilometro in salita, precisamente il 34esimo, sarà il tratto del percorso che metterà più a dura prova i partecipanti, spronandoli a pochi km dalla fine a raggiungere la vetta nel vero senso del termine. La Milano Marathon si disputa in un percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia: tutti i partecipanti corrono tra alcuni degli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città, dal Duomo al Teatro alla Scala, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della “nuova Milano”. Levissima è orgogliosa di essere ancora una volta l’acqua ufficiale della manifestazione meneghina che rispecchia i valori degli Everyday Climbers, “scalatori di vette quotidiane” che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno.

“Levissima sostiene e condivide i sani valori dello sport ed essere presenti all’appuntamento per eccellenza dedicato ai runners italiani e internazionali non può che renderci orgogliosi” commenta Stefano Marini, Business Unit Director del Gruppo Sanpellegrino. “Ancor più di altre, la maratona è una competizione che si basa sulla tenacia e sulla costanza nel raggiungere il traguardo. E proprio questi sono i valori di coloro che noi definiamo “Everyday Climbers” ‘scalatori di vette quotidiane’ che con passione, determinazione, coraggio e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno”.

articoli correlati