BRAND STRATEGY

Kimbo racconta le capsule compatibili con spot da 10″ sui principali circuiti televisivi

- # # # #

Kimbo - Serviceplan

A partire dal 4 aprile 2018 Kimbo è di nuovo in TV con una breve campagna nazionale dedicata alle capsule compatibili con le macchine a uso domestico Nespresso. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane.

Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercialKimbo espresso. Il sarto“, che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano: curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè Kimbo, espressione di altissima qualità, talento e piacere, in ogni momento della giornata.

La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi, in programma fino al 14 aprile 2018. Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi, quali: RAI con RAI1, RAI2, RAI3, RAI News; Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8, SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.

Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv – firmata dall’agenzia Serviceplan – il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.

 

articoli correlati