BRAND STRATEGY

Heineken 0.0 è official partner della XVIII Milano Marathon

- # # #

heineken milano marathon

L’8 aprile 2018 Heineken 0.0 scende in pista come Official Partner della Milano Marathon, l’annuale evento sportivo milanese che unisce la corsa alla charity. Heineken, azienda vicina al mondo dello sport, sceglie di sostenere la consueta sfida sportiva e solidale attraverso la nuova nata, Heineken 0.0.

La nuova birra del brand, Heineken 0.0, è una lager analcolica a bassa fermentazione dal corpo leggero, dotata di una gradevole frizzantezza. La birra offre un apporto di sole 69 calorie per una bottiglia da 33cl. Questa e le altre caratteristiche sono alla base del connubio con la manifestazione sportiva: durante la Milano Marathon sarà infatti distribuita in lattine da 15cl, in più punti dislocati lungo tutto il tragitto.

Arrivata alla sua XVIII edizione, la Milano Marathon rinnova il suo appuntamento con lo sport ma soprattutto con la solidarietà. La manifestazione podistica, attraverso il Charity Program, offre infatti la possibilità ai runner di selezionare un’Organizzazione Non Profit e correre in suo nome per aiutarla a raccogliere donazioni. Questa è una grande occasione per unire la passione per lo sport alla volontà di fare del bene. L’appuntamento è per la mattina di domenica 8 aprile 2018, tutti i dettagli della gara sono disponibili sul sito www.milanomarathon.it.

articoli correlati