MEDIA

Moto.it e Automoto.it, la comunicazione sbarca sui canali Sky Sport per i prossimi 4 mesi

- # # # #

moto automoto sky sport

Moto.it e Automoto.it, per quattro mesi, comunicheranno nei canali di Sky Sport. Fino a giugno le due testate edite da CRM, nei weekend dei principali Gran Premi, saranno le protagoniste di uno spot di 15 secondi ironico e divertente, diffuso non solo nel canale motori ma capillarmente in tutti i contenitori di Sky Sport.

I protagonisti sono un uomo e la sua due ruote che dialogano come se fossero una vera coppia di innamorati nell’intimità di un letto. L’ideazione dello spot è stata curata dalla redazione di Moto.it che da tempo crea e produce contenuti digitali in house, collaborando trasversalmente con tutti i player del settore auto, moto, accessori e abbigliamento.

Attraverso questo spot i due portali vogliono raccontare la passione per i motori che da più di vent’anni contraddistingue il network, attestandolo come leader del settore automotive in Italia: dalla produzione redazionale con prove in esclusiva, inchieste, news, reportage e tanto altro, fino alla storica sezioni di annunci dedicata alla compravendita di due e quattro ruote usati e nuovi con la garanzia delle Case.

articoli correlati