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Borsaitaliana.it si promuove come media pubblicitario. The Van firma la campagna online

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The Van

Un milione e mezzo di utenti unici, per tre quarti uomini, di età compresa fra i 30 e i 60 anni e con un livello socio economico alto. Con questi numeri, il sito di Borsa Italiana si presenta al pubblico degli investitori pubblicitari. E lo fa con una precisazione importante: “A oggi il sito di Borsa Italiana viene scelto principalmente da inserzionisti del settore finanziario”, spiega Luca Filippa, Amministratore Delegato di BIt MarketServices (BIMS), responsabile della gestione del sito www.borsaitaliana.it – ma i nostri utenti hanno interessi molto più ampi e, cosa ancora più importante, hanno una capacità di spesa che li colloca nella fascia medio-alta e alta del mercato. È per questo che per questa fase di espansione guardiamo soprattutto al settore dei beni di consumo e del lusso”.

Per promuovere il proprio sito come media pubblicitario, Borsa Italiana ha commissionato una campagna a The Van, l’agenzia milanese guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets con cui già collabora da tempo. La campagna, che sarà pianificata sul sito stesso di Borsa, è una multisoggetto che insiste proprio sul concetto di un vuoto da riempire: nelle immagini sivede uno spazio bianco dove dovrebbe esserci il prodotto (facilmente intuibile). Il claim recita “Questa non è una pubblicità. Per ora. Un milione e mezzo di utenti unici stanno aspettando la tua campagna”.

“Sappiamo che chi pianifica le campagne pubblicitarie ha poco tempo ed è sommerso dalle offerte”, commenta Luca Villani, Partner e Amministratore Delegato di The Van (nella foto). “Per questo abbiamo scelto immagini molto chiare, immediate, e un testo estremamente diretto”.

Sarà WebAds a gestire in esclusiva le soluzioni pubblicitarie di BIMS.

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