AGENZIE

GrandVision Italy lancia il pitch per la ricerca di partner social e di supporto alle vendite

- # # # # #

GrandVision optissimo

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, lancia una consultazione rivolta alle agenzie digital con l’obiettivo di individuare la struttura con cui collaborare per le attività di comunicazione sui canali social (tra cui produzione dei contenuti e gestione della comunità) ed il supporto alle vendite.

Con questo pitch i marchi GrandVision e Solaris in Italia intendono implementare nel modo più efficiente le performances dei brand nel digital marketing. Oltre al focus social, alle agenzie è richiesta competenza anche in altre aree (Performance, SEO, e altro). La scelta finale potrà prevedere una o più strutture e il budget previsto è in linea con il 2017.

Il pitch è ripartito in 3 fasi: lo scouting, una prima selezione che prevede la presentazione delle agenzie e un ultimo step, che metterà alla prova e confronterà le strutture selezionate sulla base di esercizi “guidati”, che aiuteranno l’azienda a scegliere la sigla finale. Per le agenzie che parteciperanno alla fase finale, e che non saranno selezionate, è previsto un gettone di ringraziamento.

La consultazione verrà realizzata con il supporto di un Auditor Specializzato Internazionale, ELey Consulting, e del suo rappresentante in Italia, Paola Furlanetto.

La candidatura è da presentarsi entro martedì 3 aprile. Le agenzie che desiderano partecipare alla consultazione possono compilare il form all’indirizzo http://www.partnergrandvision.it/ .

articoli correlati