MEDIA

La Gazzetta dello Sport, un’edizione speciale celebra la nuova stagione di Formula 1

- # # #

la gazzetta dello sport formula 1

Con la partenza della stagione di Formula 1, La Gazzetta dello Sport torna in edicola con una maxi copertina per lanciare il suo speciale di 19 pagine sulla nuova sfida della Ferrari alla Mercedes.

Il numero speciale dedicato alla partenza del Mondiale 2018 sarà domani in edicola con i grandi piloti, i racconti degli inviati da Melbourne, le statistiche, tutte le piste, il calendario, le nuove regole e la tecnica. Ci saranno interviste, servizi, grafici e curiosità per sapere tutto sulla stagione 2018 che si preannuncia entusiasmante e avvincente con la Ferrari di Vettel che va alla caccia della Mercedes di Hamilton e la Red Bull a giocare il ruolo di terzo incomodo. Chi tra Hamilton e Vettel arriverà per primo al quinto titolo personale? Nelle pagine della Gazzetta tutti gli strumenti per leggere nel miglior modo possibile la grande sfida.

Quella di venerdì 23 marzo è la seconda Grande Gazzetta del 2018, dopo lo speciale sulle Olimpiadi invernali in edicola il 9 febbraio. Le prossime Grandi Gazzette copriranno il big match Juventus-Napoli, il Giro d’Italia edizione 101, la Finale di Coppa Italia Juventus-Milan, la partenza del Mondiale di Russia 2018. Nel 2017 ne sono uscite nove, sempre caratterizzate da copertina rovesciata di grande formato (405x575cm).

articoli correlati