AGENZIE

Louder si aggiudica la gara Lavazza per la Sales Convention 2018

- # # # #

lavazza louder

Il tema scelto da Lavazza per l’importante incontro con tutta la rete vendite era particolarmente sfidante, chiedendo alle agenzie di esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra, con un dirompente impatto scenografico ed emotivo
Le agenzie in gara, tutti professionisti del settore MICE, erano quattro

Louder ha centrato l’obiettivo, proponendo idee in linea con le alte aspettative del brand. La selezione delle location per ambientare le importanti novità, insieme al lavoro svolto per arricchire i contenuti, sono stati gli elementi decisivi per la scelta del partner.
Saranno due giorni intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti. Per la cena è stata selezionata una location mozzafiato che stupirà gli ospiti e relatori.

Creatività fuori dal coro e grande concretezza sono gli ingredienti che hanno permesso di centrare l’obiettivo.
“Siamo molto contenti di aver conquistato un cliente cosi prestigioso” conferma Davide Caggiano, Managing Director di Louder. “il nostro sforzo è da sempre quello di differenziare la nostra offerta grazie a idee disruptive ma coerenti con il brand”

articoli correlati