BRAND STRATEGY

Audible diventa sponsor della 47° edizione della Stramilano e lancia We Are Runlovers

- # # #

audible runlovers

Per sottolineare l’affinità con il mondo dello sport e il momento dell’allenamento, Audible ha scelto di essere sponsor della 47esima edizione di Stramilano, il principale evento podistico della città di Milano, che ogni anno attrae migliaia di runners da tutta Italia.

Audible, società Amazon di audio entertainment, è l’alleato perfetto per il momento dell’allenamento e in partnership con Runlovers, la community di runner più seguita d’Italia, presenta un nuovissimo contenuto dedicato proprio a chi ama il running. Si tratta di We Are Runlovers, una produzione Audible Original, ideata per accompagnare gli allenamenti e fornire consigli e raccomandazioni a chi si avvicina al mondo della corsa, o chi ne è già innamorato e vuole conoscere ulteriori curiosità o consigli. Gli amanti del running troveranno, ad esempio, i racconti che dipingono alcune icone del mondo della corsa come Abebe Bikila e Zapotek, ma anche le storie di celebri “truffatori”, o ancora alcuni suggerimenti su come scollarsi dal divano e iniziare a praticare questo bellissimo sport con un giusto programma di allenamento, spingendosi fino all’Endurance o all’Ultra Trail.

Audible in questo modo si dedica completamente chi ama ascoltare contenuti audio durante l’allenamento: audiobook, serie audio, podcast che toccano tantissimi temi e generi differenti. Genere, intrattenimento, news, corsi di lingua e self help sono già disponibili a catalogo e accessibili in ogni momento e luogo, per un totale di oltre 13.500 titoli e più di 80.000 ore di ascolto. Un’offerta premium e completamente digitale, proposta agli utenti attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, ma anche da pc e tablet, di migliaia di contenuti audio senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

In occasione di Stramilano, Audible chiamerà a raccolta l’Audible Running Team, composto dai fan Audible e dai membri della community RunLovers, che correrà entrambe le gare (10km e 21km) indossando una t-shirt arancio che riporta l’hashtag #PlayAudible. Quindi, che voi siate dilettanti, amanti della corsa o dei veri e propri maratoneti, mettete alla prova la vostra resistenza e preparatevi a battere il vostro record personale con Audible nelle orecchie!

articoli correlati