AZIENDE

Sprite rinfresca il mondo del gaming: nasce la GO4 Overwatch in collaborazione con ESL

- # # # #

sprite overwatch

Sprite alla conquista del mondo del gaming. Dopo essere diventanto main sponsor dell’area Videogames della manifestazione “Cartoomics”, il brand lancia Sprite GO4 Overwatch (PS4), un torneo di gaming online del famoso gioco Blizzard in collaborazione con ESL Italia per coinvolgere il proprio target di riferimento. Con le attività di “Refresh your game”, il brand offre un nuovo approccio al mondo dei videogiochi che si basa non più sulla performance, ma, prima di tutto, sull’esperienza.

 

Sprite main sponsor dell’area videogame di Cartoomics

Per la prima volta, Sprite è stata al fianco di “Cartoomics”, appuntamento milanese dedicato al mondo dei fumetti, dei giochi e dei videogiochi (9/11 marzo) in qualità di Main Sponsor dell’area Videogame, con tante iniziative per coinvolgere e rinfrescare i visitatori. Nelle tre giornate, Sprite è stata protagonista sul palco YouTuber con il gioco “Refresh your game”. Durante la manifestazione è stato possibile partecipare a tantissimi giochi divertenti: ogni giorno due squadre, capeggiate dagli YouTuber GaBBOdSQUARED, Dread e Gioseph The Gamer, si sono sfidate in un quiz per mettere alla prova le proprie conoscenze in ambito videogame. I tre YouTuber hanno, inoltre, coinvolto il pubblico nella prima Bottle Flip Challenge by Sprite, durante la quale i partecipanti hanno provato a lanciare una bottiglia verso l’alto cercando di farla atterrare su un tavolino in piedi, e hanno intrattenuto i presenti con il gioco “Indovina Chi” con i personaggi di Overwatch.

 

Il torneo Sprite GO4 Overwatch

Per tutti gli appassionati, fino al 28 settembre 2018 sarà possibile partecipare a Sprite GO4 Overwatch (PS4), torneo di gaming online sponsorizzato dal brand in collaborazione con ESL Italia, la piattaforma leader nel mondo del eSport. Tutti i giocatori di Overwatch, della piattaforma PS4, avranno la possibilità di partecipare ad una serie di tornei settimanali: in palio punti valevoli per la qualificazione alla finale mensile alla quale prenderanno parte i migliori 4 team di ogni mese. In palio 300 euro in buoni Amazon e, per i vincitori, la possibilità di eleggere un proprio componente che farà parte del Team Sprite. Per informazioni e partecipazioni al torneo: http://esl.gg/SpriteGo4. Gli youtubers GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer sosterranno la comunicazione del torneo con contenuti originali sui propri profili Social per tutto l’anno. A supporto del lancio dell’attività è stato coinvolto anche il calciatore Stephan El Shaarawy, appassionato di PS4 e di videogames, grande fan di Overwatch.

articoli correlati