MEDIA

Triton Digital e S4M: partnership per il digital audio in programmatic

- # # # # #

Triton - S4M

Triton Digital, leader mondiale nella tecnologia e nei servizi per l’industria dell’audio digitale, ha annunciato la sua integrazione, nel mercato della pubblicità audio,  a2x®, con FUSIO di S4M, una tecnologia di mobile advertising specializzata in campagne drive-to-store. Questa partnership fornisce ai clienti S4M una inventory programmatic audio, combinata con la possibilità di definire il dynamic geolocation targeting e la footfall analysis negli store fisici.

“La pubblicità audio rimane un canale chiave per i brand dato l’aumento del consumo di musica in streaming e podcast; la spesa prevista su questo canale vede una crescita a due cifre in tutto il mondo”, spiega Andrea Pongan, Country Manager di S4M (nella foto). “Siamo entusiasti di essere integrati con il marketplace di a2x®, che consente agli investitori, che utilizzano FUSIO by S4M, di geotargetizzare i propri messaggi digital audio, nonché la possibilità di misurare importanti KPI come i tassi di conversione e la footfall analisi nei punti vendita”.

A seguito di questa integrazione, FUSIO di S4M è l’unica piattaforma in grado di unire campagne pubblicitarie audio digitali alle visite reali nei negozi. Per i retailers, questa funzionalità è rivoluzionaria per geo-localizzare potenziali acquirenti che si trovano nei pressi degli store attraverso messaggi digital audio. I professionisti del marketing potranno valutare il reale impatto delle campagne digital audio misurando le effettive visite nei negozi.

“I brand sono alla continua ricerca di formati native e attività coinvolgenti in grado di connettersi con la propria audience, e il digital audio con le sue caratteristiche mobile-first, one-to-one e la sua natura non skippabile è un potente mezzo di persuasione”, ha detto Benjamin Masse, Managing Director, Market Development and Strategy di Triton Digital. “Siamo lieti di fornire ai clienti di FUSIO by S4M la possibilità di aggiungere l’integrazione digital audio, per la prima volta, al loro media mix.”

Il marketplace audio a2x®, è il primo marketplace al mondo dedicato al programmatic buying per la digital audio. Triton consente agli acquirenti di eseguire acquisti altamente mirati e sicuri per il brand per un pubblico digitale altamente coinvolto.

Per ulteriori informazioni su a2x®, contattare monetization@tritondigital.com. Per ulteriori informazioni su S4M, contattare communication@s4m.io.

articoli correlati