BRAND STRATEGY

Mobilturi sbarca in tv con una telepromozione nei Soliti Ignoti e uno spot. Firma Proforma

- # #

mobilturi

MobilTuri, marchio di punta del Gruppo Turi, si presenta per la prima volta, in collaborazione con Rai Pubblicità, sullo schermo televisivo con una telepromozione nei Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus dal Teatro delle Vittorie, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 20:40. I concorrenti del programma devono utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione per abbinare a ognuno degli “ignoti” presenti in studio la giusta identità. Obiettivo: aggiudicarsi un cospicuo montepremi. Durante la trasmissione sarà lo stesso Amadeus a presentare al pubblico i modelli più rilevanti della collezione MobilTuri.

“Questo è un passo molto importante per noi”, afferma Vito Turi, Presidente del Gruppo Turi. “In questi anni abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership nella produzione di cucine Made in Italy e, con 2000 rivenditori in tutto il territorio nazionale e 400 cucine prodotte al giorno, possiamo dire di esserci riusciti. Ora il nostro obiettivo è quello di farci conoscere dai clienti finali, aumentando la riconoscibilità del nostro marchio di punta, MobilTuri.”

Vincente la scelta dei “Soliti Ignoti” che, con una media di 5,5 milioni di telespettatori e uno share del 21% nel primo bimestre del 2018, si conferma uno dei programmi di punta di Rai 1.

La campagna sarà completata dalla diffusione di uno spot TV, ideato dall’agenzia Proforma e diretto dal regista Pippo Mezzapesa, che ha come claim “Il vero amore resiste anche alle prove più dure, come una cucina Mobilturi”. Il claim sottolinea l’unique selling proposition di MobilTuri e l’eccellenza di qualità dei suoi prodotti in grado di resistere anche alle prove più dure.
Il mediaplan è stato gestito dall’agenzia Incentive Promomedia.

articoli correlati