BRAND STRATEGY

Frùttolo e Oglivy di nuovo in Tv per presentare il nuovo Frùttolo Merenda

- # # # #

fruttolo

Dal’11 Marzo è on air la nuova campagna TV firmata Ogilvy che sigla la rinnovata collaborazione con il brand Frùttolo della di Lactalis Nestlè Produits Frais, protagonista della merenda degli italiani da oltre 30 anni.

Frùttolo torna in comunicazione con un nuovissimo prodotto, Frùttolo Merenda: uno snack fresco, in cui il classico gusto Frùttolo amato dai bambini è racchiuso tra due soffici pan di spagna, con tutto il calcio e la vitamina D necessari per la crescita. Autori di questa golosa scoperta sono tre piccoli protagonisti che, insieme all’inimitabile mucca, vivono una vera e propria avventura nel giardino di casa, immedesimandosi in un team di esploratori. Il loro gioco li conduce così a una merenda mai vista prima, Frùttolo Merenda. Lo spot si firma con il pay off storico “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”.

La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la TV ci sarà una pianificazione di video online.

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Art director: Nadia Charif
Junior Copywriter: Matteo Gemelli
Account Supervisor: Valentina Noè
Account Executive: Giulia Piccioni
TV Producer: Francesca D’Agostino

CDP: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
Musica: Stepstudio
Post produzione: Tax Fre

articoli correlati