BRAND STRATEGY

Toyota e T&P Italia, online il social content “Un Mondo Sbagliato” con Bebe Vio

- # # #

Bebe Vio, Toyota, T&P Italia

Prosegue la collaborazione tra Bebe Vio e Toyota per celebrare la partnership globale dell’azienda con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale che supporta il nuovo percorso intrapreso dal brand, pronto a evolversi da casa automobilistica a Global Mobility Brand.

Dal 4 marzo, giorno del compleanno della schermitrice veneta, è online sui canali social di Toyota Italia “Un Mondo Sbagliato”, il nuovo social content ideato da The & Partnership Italia per celebrare gli imminenti Giochi Paralimpici di PyeongChang, che saranno inaugurati giovedì 8 marzo, a poca distanza dalle Olimpiadi Invernali conclusesi lo scorso 25 febbraio. Il digital film sviluppa il messaggio già introdotto nella campagna “As I Really Am”, anch’essa parte del format internazionale Start Your Impossible e incentrata sulla straordinaria personalità della campionessa Bebe Vio: l’atleta questa volta racconta quanto sia difficile per lei vivere in un mondo pensato per chi è diverso da lei. Ma nulla è in realtà come sembra.

 

 

Credits
Agency: The&Partnership Italia
Business Director: Cristiano Casassa Mont
Planning Director: Erwin Corio Flores
Creative Director: Fabrizio Caperna
Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino,
Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi
Account Team: Marco Marinucci, Paola Giordo, Serena Giovinazzo
Agency Producer: Cecilia Barberis
Project Manager: Federica Pasculli
Production Company: Filmmaster Productions

articoli correlati