AGENZIE

Imille cresce e rafforza la squadra con sette nuovi ingressi

- # # # #

Imille

Imille, l’agenzia guidata da Paolo Pascolo, ha da poco dato il benvenuto a sette figure, che rafforzano una squadra già ampliata negli scorsi mesi. Eccole in dettaglio.

Due Project Manager: Ilaria Giovannini, con oltre quattro anni di esperienza in DigitasLBi Italy, e Umberto Santarelli, specializzatosi nello sviluppo front-end in realtà come Docomo Digital e MotorK.

Daniela Chiorboli è una Social Media Strategist con competenze approfondite nell’automotive e nel food, proveniente da SapientRazorfish. Omar Mootamri, UI/UX Designer che in passato ha lavorato per Electronic Arts e TBWA\Worldwide, e Linda Iacuone, Digital Designer formatasi in Spagna e Sud America, vanno a diversificare ulteriormente il reparto creativo. Tra i nuovi arrivi anche Samantha Colombo, Copywriter che viene da Meloria, e Filippo Marano – con alle spalle anni di esperienza in diverse agenzie come SEC RP, Doing e Cohn & Wolfe – che si occuperà di Content Strategy e Digital PR.

Tutti giovani talenti con un percorso accademico e professionale di alto livello. Coerentemente con la propria mission – trovare il modo più efficace e innovativo per far parlare marche e persone – Imille vuole quindi arricchire tutti i reparti, consolidando i tre pillar della propria offerta: strategia, creatività e tecnologia.

“Siamo molto contenti di poter investire su un team di grande valore”, ha dichiarato il CEO, Paolo Pascolo. “Negli ultimi anni Imille è cresciuta parecchio, sia in termini di clienti e progetti sia in termini numerici. Per noi è fondamentale da un lato lavorare con professionisti di qualità, dall’altro avere un clima sempre positivo e vincente. Ogni collaboratore è dunque selezionato non solo per la sua competenza, ma anche per le sue soft skills. È un po’ come avviene nel mondo dello sport: uno spogliatoio coeso è fondamentale per ottenere degli ottimi risultati”.

articoli correlati