BRAND STRATEGY

Acqua Claudia on air con Peyote adv in radio, stampa e outdoor

- # # #

peyotle adv acqua claudia

Il 3 marzo è partita la nuova campagna di comunicazione integrata di Acqua Claudia, seguita ancora una volta in creatività e nella pianificazione media da Peyote adv di Roma.

Corriere dello sport, Leggo, Digitotem a Porta di Roma, stazioni ferroviarie locali e le principali radio locali, con spot e sponsorizzazioni: è questa in sintesi la pianificazione della campagna che Peyote adv ha ideato e messo in campo, rafforzando il posizionamento 2017 “Effervescenti si nasce” con un titolo che precede il pay off, “L’acqua, la parte migliore di noi“. Nei concept radio e visivi l’acqua diventa sinonimo di gioia, di emozioni, di follia, di ritorno all’infanzia e di tutti i possibili diversi lati dell’effervescenza.

In questo mese, come sabato scorso in occasione dei big match di Serie A, Acqua Claudia tornerà in campagna anche con 8 annunci tattici nei giorni stessi dei principali eventi calcistico sportivi, sulle pagine del Corriere dello Sport che ne parlano.

articoli correlati