MEDIA

IG.com sceglie Clear Channel per comunicare i suoi CFD a Fiumicino

- # # # #

Broker n.1 al mondo, leader nel trading online per affidabilità, sicurezza, tecnologia, qualità nei servizi e attenzione ai clienti, IG.com ha deciso di comunicare con la media company Clear Channel, leader di mercato nel DOOH, i suoi 10 anni di attività in Italia.

IG.com è stato il primo broker, 10 anni fa, a portare i CFD sul mercato italiano, ovvero “contratti per differenza”, derivati che si possono utilizzare per operare su migliaia di mercati, senza bisogno di possedere realmente il sottostante. Una straordinaria alternativa al trading tradizionale.

La campagna advertising, volta a celebrare la decennale ricorrenza, è on air a partire dal 5 marzo, per tutto il mese, sulle spettacolari colonne digitali di Clear Channel, posizionate al molo B dell’aeroporto di Fiumicino.

IG.com ha scelto queste soluzioni digitali, altamente tecnologiche, rivestite da LED di 2,5 mm ad altissima risoluzione, perché in grado di esaltare la qualità del prodotto in un contesto internazionale, capaci di raggiungere uno specifico target nel posto giusto e al momento opportuno, generando importanti pressioni pubblicitarie.

Contestualmente alla campagna, si terrà a Milano il 10 marzo, presso l’NH Milano Congress Center, un evento gratuito sul trading di criptovalute, e successivamente, il Forex&CFD Tour, il roadshow di IG che tocca diverse città d’Italia.

articoli correlati