BRAND STRATEGY

FlixBus torna in televisione con Pic Nic e due soggetti a target

- # #

flixbus

È on air da ieri la nuova campagna TV FlixBus, ideata da Pic Nic e prodotta da Gothacom.
Dopo una prima campagna TV con focus sul prodotto lanciata a marzo 2017, e la promozione #iovogliovotare lanciata pochi giorni fa,  l’operatore dei viaggi in autobus leader in Europa rinnova così la collaborazione con Pic Nic per focalizzarsi sul principale vantaggio offerto da FlixBus ai suoi utenti: la possibilità di ricongiungersi con amici e parenti, grazie a una rete capillare che collega oltre 200 città italiane, e a prezzi per tutte le tasche.

Con la nuova campagna, FlixBus desidera ribadire il proprio obiettivo di continuare a creare mobilità, mettendo il proprio servizio a disposizione di chi desidera spostarsi con facilità in Italia e in Europa, a impatto zero, senza rinunciare al comfort. La campagna è stata articolata in due diversi soggetti per intercettare i principali target di FlixBus: i giovani under 30 e gli adulti over 50.

Credits
Creative Director: Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic
Executive Director: Elia Castangia
Copywriter: Annalisa La Camera
Art director: Camilla Zappa
Project Account: Giulia Valente
Short Video Production: Publitalia 80

articoli correlati