AGENZIE

Hotwire lancia la divisione video, in collaborazione con Irresistible Films

- # # #

Hotwire Reels

Hotwire, l’agenzia di comunicazione globale, presenta Hotwire Reels, in partnership con il brand Irresistible Films, una nuova divisione creata per offrire servizi video globali e multilingue alla sua rete di uffici, partner e affiliati che oggi conta 35 uffici in tutto il mondo. La partnership è volta ad ampliare le funzionalità video di Hotwire offrendo ai clienti maggiore scalabilità e velocità nella produzione e distribuzione di contenuti.

Irresistible Films è una società globale e multilingue, con sedi a Londra e New York, che lavora con team creativi a livello internazionale per offrire contenuti di alta qualità a una vasta gamma di Clienti. Hotwire collabora già informalmente con Irresistible da tre anni e ha sviluppato con l’azienda contenuti video per alcune campagne clienti tra cui Be A Superhero With Supercard e Luxury For Less per Travelex che hanno ricevuto anche premi internazionali.

 

Hotwire Reels diventa parte integrante del Digital Brand Lab (DBL) di Hotwire guidato da Sahana Jayaraman, EVP e Global Head DBL in collaborazione con il Produttore Esecutivo di Irresistible Films Matt Nelson. A commento dell’annuncio della partnership, Jayaraman ha dichiarato: “Stiamo espandendo la nostra offerta video per offrire ai Clienti e al team interno capacità sempre più complete. Questo è un ulteriore passo avanti nello sviluppo della nostra strategia “senza limiti” che si esplicita nella creazione di servizi innovativi per i Clienti che desiderano il meglio in termini di direzione, produzione e distribuzione video. Avendo lavorato con Irresistible Films negli ultimi tre anni, questa partnership si allinea perfettamente con gli obiettivi di entrambi, per offrire ai nostri interlocutori campagne di successo”.

“Abbiamo iniziato il 2018 in maniera ottimale, consolidando la nostra relazione e rendendola ufficiale a tutti gli effetti. Essere un’azienda di produzione video globale significa non solo lavorare in molteplici lingue, ma saper comprendere le peculiarità di ogni Paese, ed esattamente in questo vediamo una fortissima sinergia con Hotwire e la sua natura globale. Non vediamo l’ora di iniziare”, ha commentato Matt Nelson.

Il portfolio prodotti Hotwire Reels offrirà le seguenti funzionalità con effetto immediato:

– Accesso più rapido alla produzione e distribuzione video su scala globale
– Disponibilità di un ampio team composto dai migliori talenti nella produzione video, ovunque nel mondo
– Una squadra perfettamente assortita in grado di supportare tutte le fasi, dai contenuti social, alla pubblicità, fino alla produzione di film
– La capacità di produrre una estesa varietà di contenuti: da cortometraggi, pubblicità e documentari a contenuti social per Instagram e Facebook, fino a VR e altri contenuti all’avanguardia

articoli correlati