BRAND STRATEGY

FlixBus lancia la promozione #IoVoglioVotare, rimborsando il trasporto al seggio

- # # # #

flixbus

FlixBus lancia la campagna #IoVoglioVotare: l’operatore, leader nel trasporto lowcost, rimborsa il costo del biglietto a chi decide di tornare a casa per votare alle prossime elezioni politiche.

Con #IoVoglioVotare FlixBus premia i fuori sede che tornano a casa per votare, rimborsando il viaggio verso il comune di residenza a studenti o lavoratori fuori sede che si sposteranno con l’autobus verde per votare. L’acquisto del biglietto dovrà essere effettuato tramite l’app, dal 21 al 28 febbraio, per viaggiare tra venerdì 2 marzo e domenica 4 marzo.

Per poter usufruire della promozione sarà necessario inviare a iovogliovotare@flixbus.it una foto di sé davanti al seggio elettorale con la tessera elettorale ben visibile in mano, insieme ai seguenti dati: nome, cognome, numero di prenotazione e indirizzo mail utilizzato per effettuare la prenotazione.

La promozione è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite l’app FlixBus gratuita, per tutte le destinazioni FlixBus in Italia, anche con partenza dall’estero. La forma di rimborso prevede un voucher di valore pari all’importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza, valido per un mese.

articoli correlati