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KENDALL+KYLIE FOR OVS: LA PRIMA CAPSULE COLLECTION P/E 2018. SI INIZIA CON UN BLIND ECOMMERCE

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OVS presenta la collezione realizzata in esclusiva con il brand KENDALL+KYLIE, frutto collaborazione con il brand delle due sorelle Jenner, la cui presentazione è prevista per il 3 marzo

Altre due capsule per la stagione primavera/estate saranno disponibili in selezionati store OVS nei mesi di aprile e maggio, mentre quattro ulteriori limited edition autunno/inverno saranno in vendita da luglio ad ottobre.

La collezione, disponibile in una selezione di negozi OVS in Italia, Svizzera e Austria e online su ovs.it e ovsfashion.com, è caratterizzata da un mood giovane, urbano e iper femminile, che riflette appieno lo stile iconico di Kendall e Kylie Jenner, che hanno conquistato le preferenze di 190 milioni di follower sui social, mixando accenti sportivi di ispirazione Novanta con un’attitudine glamour.

Attraverso questa partnership con KENDALL+KYLIE, OVS dà un forte impulso al processo di internazionalizzazione della propria immagine e al contempo pone l’attenzione sul business digitale.

Per incrementare il senso di attesa che già aleggia intorno al progetto, prima del debutto ufficiale della capsule in negozio, OVS lancerà una iniziativa di Blind eCommerce, che darà la possibilità agli utenti di comprare online tre “misteriosi” pezzi esclusivi in edizione limitata. Le clienti non sapranno esattamente cosa stanno acquistando, ma sapranno per certo di aggiudicarsi capi unici, riservati solo a pochi.

La prima capsule per la stagione 2018 è caratterizzata da influenze rock ‘n’ roll con un’offerta di pezzi in denim delavé arricchiti da tagli a vivo e strappi. Traendo ispirazione dal mondo del workwear, tute e salopette, indossate con crop top, sono sviluppate in silhouette oversize. Il loro mood tomboy è bilanciato dall’attitudine femminile e irriverente delle maxi T-shirt indossate sotto bra top e corsetti. Le silhouette dalla sensualità dichiarata sono smorzate da accenti military nelle proposte da sera, che includono abiti fluidi, tra cui slipdress in una palette di colori naturali mixati al military green e sfumature dark.

Per le due influencer, si tratta del primo progetto con un’azienda italiana, realizzato anche grazie alla collaborazione con il licenziatario SICEM.

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