BRAND STRATEGY

In tv e digital la nuova campagna Piselli “Con amore da Findus”, firmata da Grey

- # # # # #

findus pisellini grey

È partita la nuova campagna Piselli “Con Amore da Findus” che con un taglio del tutto innovativo si lega alla comunicazione precedente partendo dal “con Amore” e ricordando l’attenzione e la cura che Findus dedica da sempre ai suoi prodotti.

Il racconto, vivace ed energico, si snoda a partire dalla raccolta dei Pisellini Primavera, dove traspare tutta la passione e la dedizione riposta dall’agricoltore, fino al consumo, con dei bambini che pranzano in un clima allegro e festoso. In primo piano la qualità superiore dei Pisellini Findus e le loro proprietà benefiche, in linea con la comunicazione digitale che Findus sta portando avanti sulla piattaforma www.dolcementeverde.it, spazio online che l’azienda dedica al mangiar bene e naturale.

Lo spot, della durata di 20 secondi, è on air sulle principali emittenti televisive dal 4 al 17 febbraio 2018, ma la campagna vive anche online con un piano di comunicazione dedicato che mette al centro la piattaforma www.dolcementeverde.it con video specifico per i canali digitali, attività display e campagna social su Facebook. Qualità e benefici nutrizionali dei Pisellini, i messaggi chiave della campagna, vivranno online per tutto l’anno, arricchendosi ogni volta di nuovi contenuti, con tante ricette e proposte creative in occasione delle festività di Pasqua e Natale.

La creatività è affidata all’agenzia Grey, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma.

articoli correlati