BRAND STRATEGY

Serviceplan Italia firma la campagna Granarolo dedicata alla nuova linea G plus

- # # # #

Granarolo - Serviceplan

Tutta la qualità Granarolo, nella nuova gamma di prodotti G Plus: Serviceplan Italia coglie la sfida di rappresentare un prodotto, novità assoluta del mercato, rimanendo fedele al suo passato fatto di tradizione e fiducia e firma l’intera campagna di comunicazione. On air dall’11 Febbraio gli spot in Tv e tutta la comunicazione web.

L’ agenzia ha realizzato anche un video, visibile inquadrando il QR Code presente su ogni pack, che spiega la tecnologia alla base di questa grande innovazione di prodotto: un processo di filtrazione che permette di ridurre gli zuccheri mantenendo inalterati gli altri elementi nutrizionali. Il messaggio diventa così chiaro: l’innovazione è nel segno del rispetto per la qualità che ha sempre contraddistinto Granarolo.

“Esaltare l’innovazione tecnologica di un prodotto considerato “puro”, è stato un processo affascinante e la ricerca di equilibrio tra modernità e tradizione è stata la chiave per lo sviluppo di questa campagna”, afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

“G Plus è un prodotto dall’alto valore strategico”, spiega Giovanni Ghelardi, AD del gruppo Serviceplan in Italia, “Sono molto contento che ancora una volta Granarolo abbia deciso di affiancarsi a Serviceplan Italia per il lancio di un prodotto così importante”.

Credits
Cliente: Granarolo
Agenzia: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Direction: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi
Partner: Nicola Pardelli
Account Manager: Alice Ferrante
Producer: Michela Giordana – Neverest
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Matteo Bonifazio
Post produzione: Toboga

articoli correlati