BRAND STRATEGY

“Nothing is Impossible”: la convention di Unilever Italia organizzata da Louder

- # #

unilever louder

Puntare in alto, crederci sempre, collaborare con impegno come un’unica squadra. Tutti fattori che hanno permesso a Unilever Italia di raggiungere risultati straordinari nel 2107 e di puntare ancora più in alto per il futuro.
A queste parole chiave Louder si è ispirata per dar vita ad un evento che ne mettesse in scena il key conceptNothing is impossible”.

Ideato, sviluppato e prodotto interamente da Louder, l’evento si è svolto all’interno dell’avveniristica location La Nuvola di Fuksas che per l’occasione si è tinta completamente di blu, grazie a un light design mai realizzato prima.
Ospiti d’eccezione il “wild iron man” Danilo Callegari e l’irresistibile Bebe Vio, che hanno conquistato l’intera platea condividendo dal palco le proprie storie ed i propri successi, a dimostrazione che davvero niente è impossibile.
Così il 31 gennaio 2018, immersi in un’atmosfera magnifica e sorprendente, 550 invitati hanno potuto prendere parte a quello che è stato definito dagli stessi protagonisti “il miglior Cascade di sempre”.

articoli correlati