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Il 2018 di BestDrive: nuovo sito e più presenza social, per essere sempre in contatto con i clienti

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BestDrive, la rete di officine targata Continental nata per offrire servizi di manutenzione ordinaria dell’auto in linea con i più alti standard del settore, investe sul web in attività di comunicazione, rinnovando il sito e lanciando la nuovissima pagina Facebook della rete

Obiettivo di questa attività è il contatto diretto con l’utente finale, per rispondere all’esigenza di interazione sempre crescente in chi frequenta le reti di officine: il profilo Facebook è la risposta che meglio di altre consente di stabilire un flusso di comunicazione a due vie.

BestDrive utilizzerà il canale social per diffondere informazioni e consigli sulla corretta manutenzione della vettura, sul corretto uso degli pneumatici e più in generale per trasmettere ai clienti la propria visione del business della rivendita, fatta di relazione, di servizi di alto livello, di elevata specializzazione al servizio degli automobilisti.

“La comunicazione sugli strumenti digitali riflette la nostra visione del rapporto con il cliente, che deve essere continuo e non unicamente legato alla visita nello store fisico”, spiega Dario De Vito, Responsabile del progetto BestDrive in Italia. “Siamo convinti che i nostri contenuti costituiranno un importante punto di contatto e una fonte di informazioni utile agli automobilisti perché pensati come strumenti di “edutainment”. La funzione del canale social, in particolare Facebook, è importante per noi anche per avere un feedback sulle molte iniziative che metteremo in campo”.

Anche la revisione del sito si ispira a questa logica di vicinanza al cliente.
Una nuova grafica più pulita ed efficiente che consente di trovare le informazioni necessarie in pochi clic e un look generale che sottolinea la vocazione dell’insegna alla professionalità e al servizio. Informazioni chiare e precise, facilmente interpretabili, da computer fisso e da mobile, ma soprattutto, il continuo indirizzamento del consumatore finale a fissare un appuntamento presso il punto vendita BestDrive più vicino. Perché il cliente è e rimane un cliente del Rivenditore BestDrive

Il 2018 per l’insegna rappresenta una fase di rinnovamento dei negozi, con nuove e più accattivanti ambientazioni e un significativo ampliamento della propria presenza sul territorio. In un panorama automotive in profonda trasformazione, l’approccio BestDrive al mercato vuole essere una risposta in grado di sostenere e affiancare gli affiliati nella sfida di un mercato competitivo lasciando spazio allo spirito imprenditoriale di ciascuno nella gestione e nelle scelte di fondo.

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