BRAND STRATEGY

StarCasinò: con #oraloshow i freestyler incantano il pubblico di San Siro prima di Milan-Lazio

- # # #

starcasinò oraloshow

Uno spettacolo che non si vede spesso, in quel di San Siro, la Scala del calcio. È stato con dei freestyler armati di pallone e una gigante roulette che StarCasinò ha voluto celebrare la propria partnership con il Milan, club storico con cui il brand del Gruppo Betsson ha inaugurato una partnership lo scorso settembre (annunciata durante Milan-Udinese, come abbiamo raccontato qui). Il tutto, all’insegna dell’hashtag #oraloshow, che ricalca quello nato a settembre, con entrambi che hanno accompagnato il Milan alla vittoria per 2 a 1.

Assoluto mattatore della serata, lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni, conosciuto anche come Gegio, che ha coinvolto il pubblico rendendolo parte di uno show completo. I bravissimi artisti del palleggio, dopo una prima performance degna dello stadio, si sono esibiti in un tiro finale ad alto tasso di difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare. Lo spettacolo di #ORALOSHOW continuerà online sul sito dedicato. In palio una serie di premi per i tifosi rossoneri, esperienze uniche, come giornate indimenticabili a Milanello, maglie autografate dai calciatori del Club o ancora biglietti per vivere il prossimo ‘Derby’ da protagonisti.

 

“Siamo stati in comunicazione questo gennaio con due soggetti in rotation, ciascuno con un focus di prodotto, e torneremo on air anche a inizio febbraio” ci racconta Pietro Lechiara, nuovo marketing manager del brand per il mercato italiano. “Il terzo soggetto, che ancora non abbiamo rivelato, andrà in comunicazione nel corso dell’anno.
Uno dei principali sforzi sui quali ci concentriamo è quello di rendere la comunicazione rilevante per il pubblico a cui ci rivolgiamo. Quando parliamo di pubblico non tralasciamo gli utenti già iscritti al nostro sito, ai quali cerchiamo di offrire comunicazioni e offerte cucite sui loro interessi che rendono il nostro CRM uno dei punti di forza del brand”.

“Per comunicare con un pubblico più ampio invece crediamo molto nel digital, preferendo tuttavia, all’uso del classico banner, il programmatic, i social media e altre tecnologie che ci permettono di targettizzate i fruitori dei nostri messaggi con un livello di specificità più profondo” conclude Lechiara. “Un altro aspetto di massima importanza sono per noi i contenuti. Lo scorso anno abbiamo lanciato il blog di StarCasinò, riuscendo a fare nel corso del 2017 oltre 1 milione di visite. L’uso dei contenuti ci permette di raccontare non solo il brand, ma anche i nostri prodotti e servizi sia all’utente alle prime armi che all’utente più esperto che conosce già molto bene il mondo del gaming online”.

articoli correlati