BRAND STRATEGY

Nadler Larimer & Martinelli firma i nuovi episodi della campagna Gocciole Pavesi

- # # #

Gocciole Pavesi

La campagna Gocciole Pavesi, storicamente ambientata nella giungla, si arricchisce con nuovi soggetti, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

Gli spot, sviluppati con l’ironia che da sempre caratterizza la comunicazione del brand, sono ambientati in diversi momenti della giornata: i “ghepardati” protagonisti, alle prese con piccoli intoppi da vita nella giungla, come una noiosa lezione d’inglese o una lista interminabile di cose da fare, riescono a risolvere tutto grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.

La pianificazione degli spot, in onda dal 28 gennaio nei formati 20’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web.

Per Nadler Larimer e Martinelli hanno lavorato Lorenzo Ponzecchi (art) e Antonino Munafò (copy).
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.

articoli correlati