AGENZIE

FCB Milan conquista la gara per il rinnovo della comunicazione di PittaRosso

- # #

fcb bozza bianchi

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta da PittaRosso per il nuovo impianto di comunicazione 2018.
La nuova comunicazione si porrà l’obiettivo di arricchire il brand di nuovi valori, mantenendo la sua identità.

“Far entrare il marchio nel cuore delle persone: questa la sfida che ci siamo posti e che è alla base di questo nuovo percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso” commenta Francesco Bozza (nella foto con Fabio Bianchi), che aggiunge: “Ho raccontato l’idea creativa ai miei colleghi internazionali. Sono rimasti colpiti dalla sua forza, dal coraggio dell’agenzia e del cliente”.

“Con la nuova piattaforma di comunicazione, PittaRosso ci dà la possibilità di dimostrare le nostre capabilities digitali”, conclude Fabio Bianchi. “Sarà una campagna che farà parlare molto, ecco perché stiamo lavorando ad un piano integrato anche con social e digital pr”.

articoli correlati