AGENZIE

Babotel, prima web agency italiana ad accettare pagamenti in criptovaluta

- # # # #

Babotel

Babotel, società di consulenza specializzata in digital strategy fondata da Danilo Gasparrini nel 2008, festeggia i suoi primi dieci anni di attività con una rivoluzione nel metodo dei pagamenti. Dal mese di gennaio, infatti, sarà una delle prime web agency in Italia ad accettare pagamenti e transazioni in criptovalute.

“Siamo tra i primi a esserci aperti ai pagamenti con la moneta digitale perché l’innovazione fa parte del nostro dna e siamo sempre pronti ad accettare le nuove sfide proposte dal mondo digital: del resto il nostro motto è “We make digital innovation simple“, ha commentato Danilo Gasparrini.

La web agency, i cui valori si fondano sulla continua intercettazione di nuovi trend e di opportunità di crescita da condividere con i clienti, debutta con questa novità che permetterà di sfruttare tutte le potenzialità legate a uno dei fenomeni digitali, economici e mediatici più interessanti del nuovo millennio. Il 2017 ha confermato, infatti, l’importanza delle criptovalute: dal Giappone che accetta i Bitcoin come metodo legale di pagamento fino alla crescita dell’Ethereum di circa il 2300%, le valute digitali si candidano a pieno diritto a essere il nuovo banco di prova nel mondo del new business.

A questo link tutte le informazioni relative al funzionamento dei pagamenti in criptovalute.

articoli correlati