BRAND STRATEGY

Saatchi & Saatchi curerà la campagna di comunicazione di Seeds&Chips

- # # # #

Seeds&Chips

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit ha stretto una partnership con Saatchi & Saatchi per gestire le attività di advertising in occasione dell’evento previsto a Milano dal 7 al 10 Maggio 2018.

Giunta alla sua quarta edizione, Seeds&Chips è diventato negli anni un punto di riferimento per la food innovation. Una vetrina d’eccezione che porta ogni anno a Milano il meglio dell’innovazione italiana e internazionale per discutere di temi, modelli e innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato.

In particolare, l’edizione 2017 ha visto la partecipazione come keynote speaker del 44° Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla sua prima uscita pubblica a livello internazionale dopo aver lasciato la Casa Bianca.

Saatchi & Saatchi promuoverà l’evento attraverso una campagna che sarà on air a febbraio.

“Penso che Seeds&Chips sia una fantastica opportunità per il nostro Paese ma non solo. Il tema del cibo, in tutte le sue forme, dalla produzione all’applicazione delle tecnologie, è di importanza mondiale. Siamo felici di poter far parte di un progetto di partnership con loro per promuovere questo evento”, dichiara Simone Masé, CEO di Saatchi & Saatchi (nella foto insieme a Marco Gualtieri).

Marco Gualtieri, Fondatore e Presidente di Seeds&Chips, afferma: “La quarta edizione di Seeds&Chips avrà ancora maggiore visione e presenza internazionale, per continuare a lanciare il messaggio che l’innovazione del food è una delle priorità a livello globale per le sue correlazioni con il cambiamento climatico, l’aumento della popolazione e la salute. La campagna di Saatchi & Saatchi ci darà l’opportunità di raggiungere più efficacemente gli stakeholder ed il grande pubblico, in particolare i giovani che sono i protagonisti di questo grande cambiamento in atto”.

articoli correlati