BRAND STRATEGY

Micol Dugnani è la nuova brand ambassador di Mister Magic; rinnovato anche il sito web

- # # # #

Mister magic

Mister Magic, marchio del gruppo Tavola S.p.A, si rifà il look e lancia il nuovo sito dalla veste grafica completamente rinnovata, con ancora più contenuti e consigli. Il brand ha deciso inoltre di puntare su una testimonial d’eccezione per il 2018: la blogger Micol Dugnani. Micol, mamma di tre bambini e già Alfa Tester del brand, dispenserà preziosi consigli su come utilizzare al meglio tutti i prodotti della gamma Mister Magic.

 

“E’ veramente un privilegio essere testimonial di Mister Magic” dichiara Micol Dugnani. “Prima di tutto perché si tratta di un’azienda impegnata nell’ascolto attivo e costante delle esigenze e dei feedback dei propri clienti. In secondo luogo perché Mister Magic non smette mai di guardare al futuro, declinando la propria mission aziendale in politiche fortemente orientate all’innovazione. Senza mai rinnegare le proprie radici che mantengono saldo un punto fermo della produzione: l’utilizzo di ingredienti di origine naturale”.

 

Grazie alla nuova collaborazione con la blogger Micol Dugnani, Mister Magic continua ad incrementare il team delle Alfa Tester, una quarantina di blogger selezionate in base ai loro canali social, agli articoli, alle foto e ai video. Sono queste blogger che ogni anno vengono selezionate dall’azienda per testare i prodotti del brand e che forniscono feedback reali e oggettivi. Ed è proprio dal mondo digital che arriva Micol Dugnani, la quale sarà presente in eventi ad hoc organizzati dal brand per tutto il 2018.

 

Mister Magic ha inoltre migliorato l’aspetto del suo portale con una nuova veste grafica in grado di coniugare obiettivi, comunicazione e accessibilità, mantenendo i colori vivaci e naturali tipici di tutti i prodotti Mister Magic. Molta attenzione è stata dedicata al restyling della sezione prodotti, divisa nella 4 aree: stiro, deodorazione, lavastoviglie e pulitori specifici, che ora contiene molte più informazioni, consigli sulla modalità di utilizzo e i tutorial che mostrano il “prima e dopo” l’uso dei prodotti. Gli appassionati di Mister Magic hanno un ruolo sempre più centrale, in quanto potranno inserire le proprie recensioni e le foto illustrative sui prodotti che hanno provato.

 

Un’altra sezione pensata per essere sempre più vicini alle consumatrici è quella dedicata al Mondo di Allegra, dov’è possibile trovare ottime ricette e suggerimenti utili sulla cura della casa e della persona. Un ruolo molto importante è quello dell’e-commerce, con la sezione Vai allo shop che dirotta l’utente su Japal.it, store ufficiale online del marchio Mister Magic. Il restyling della nuova piattaforma Mister Magic è stato realizzato dall’agenzia Axioma, che ha utilizzato una delle più efficienti e innovative tecnologie nel segno dell’ottimizzazione e di una migliore fruizione da parte dell’utente.

articoli correlati