MEDIA

“FangFu. Un viaggio senza fine”: ecco il primo show di Balich Worldwide in Cina

- # # #

balich

La Via della Seta, simbolo della cultura millenaria della civiltà cinese, sarà protagonista di “FangFu. Un viaggio senza fine“, il primo spettacolo prodotto da Balich Worldwide Shows in Cina, con tre repliche aperte al pubblico dal 6 all’8 gennaio presso il Water Cube Beijing National Swimming Centre.

Lo spettacolo – commissionato da JC Group e ispirato alla visione del suo presidente Jay Wei – è un viaggio ideale che esplora le connessioni tra città e persone diverse, dalla Cina all’Asia centrale e al mondo arabo. Il viaggio tra passato, presente e futuro è guidato da un fil rouge iconico che racconta come la Cina stia attraversando una nuova era segnata dallo stesso spirito che animò la Via della Seta.

Questo nuovo legame tra la Cina e il resto del mondo è promosso da un dialogo culturale e artistico, oltre che attraverso i valori tradizionalmente racchiusi nello Spirito della Via della Seta, come la pace e la cooperazione.

Questo spettacolo è molto importante per Balich Worldwide Shows perché è la prima esperienza in Cina, una delle aree di sviluppo più interessanti per l’industria globale dell’intrattenimento dal vivo e per questo motivo BWS ha lanciato un nuovo sito web cinese: www.balichws.cn

articoli correlati