AZIENDE

Gillette punta sugli sportivi del futuro: 250mila iscritti al programma “Giovani Promesse”

- # # #

gillette giovani promesse

Gillette lancia il programma “Gillette Giovani Promesse”: per la prima volta in Italia, un brand globale come Gillette, abbina la sua immagine non solo a campioni affermati, ma alle nuove generazioni e, in particolare, agli sportivi dilettanti.

 

Al programma “Gillette Giovani Promesse” aderiscono centinaia di società sportive per un totale di circa 250.000 iscritti. I partecipanti provengono da tutta Italia e gli sport rappresentati sono altrettanto eterogenei: calcio ma anche arti marziali, pallavolo, basket, rugby e atletica. Le Giovani Promesse Gillette si sfidano in un contest fotografico in cui mostrano il loro entusiasmo e si impegnano a “rendere virale” lo scatto che meglio rappresenta i valori di sport di squadra, amicizia e cura di sé. Le tre squadre più votate vinceranno un totale di 10.000€ in attrezzature sportive e, la squadra vincitrice, partirà per un memorabile viaggio a Barcellona per assistere a un match del Futbol Club Barcelona.

articoli correlati