BRAND STRATEGY

easyJet lancia le destinazioni estive con un tour sulle piste da sci in partnership con Rossignol

- # # # # #

easyJet

easyJet anticipa la voglia di estate con l’annuncio delle nuove destinazioni per l’estate 2018, già in vendita sul sito, sull’app mobile e sui canali GDS.

L’estate non è una stagione ma uno stato d’animo” dice l’aforisma, anche se nei mesi più rigidi dell’anno. Con questo spirito easyJet partecipa al Rossignol Tour, un giro in più tappe che durerà fino a marzo, nelle località sciistiche più belle d’Italia.

easyJet ha inaugurato l’anteprima del tour con una discesa originale e insolita sulle piste di Madonna di Campiglio. Gli sciatori d’eccezione hanno affrontato la discesa muniti di sci con costumi da bagno portando così l’estate sulle piste innevate. I costumi, disegnati per easyjet da MC2 Saint Barth, richiamano il colore blu oltremare con i famosi aeroplanini arancioni della compagnia.

 

 

“Annunciamo oggi 43 nuove rotte per la stagione estiva 2018, un investimento importante che coinvolge Milano, Venezia, Napoli e altri aeroporti italiani e che conferma quanto per noi l’Italia sia un mercato chiave, dove già oggi una persona su 4 dichiara che easyJet è la sua compagnia preferita. Le nostre campagne sono sempre pensate e realizzate per sorprendere e creare empatia con la generation easyJet: anche questo tour e l’attivazione nelle principali località sciistiche confermano il nostro desiderio di lavorare in modo innovativo e non convenzionale”, afferma Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe

Sciatori e amanti della neve potranno godersi in anteprima assoluta la bella stagione, nelle varie tappe del tour in tutta Italia, trovando ai piedi delle piste l’igloo easyJet che li catapulterà in piena estate: sui lettini da mare potranno scattarsi foto come se fosse estate e, indicando la destinazione che desiderano visitare nel 2018, potranno partecipare a uno speciale contest con l’estrazione finale di un volo per due persone nella località scelta.

Per i passeggeri easyJet, anche in inverno la parola d’ordine è smart minute.

Le prossime date del Rossignol Tour:

Abetone 6/7 gennaio

Folgaria 13/14 gennaio

Zoldo 3/4 febbraio

Pila 10/11 febbraio

San Martino di Castrozza 17/18 febbraio

Bardonecchia 24/25 febbraio

Piancavallo 10/11 marzo

Livigno 24/25 marzo

articoli correlati