BRAND STRATEGY

Anche la Befana ti porta a Gardaland. Grazie alla promozione di KitKat

- # # # #

kitkat

Se l’Epifania tutte le feste porta via, queste non possono che concludersi in dolcezza. Quest’anno KitKat, brand di Nestlé ed emblema del break. mito da più di 80 anni, diventa protagonista di questa folcloristica ricorrenza , la sua calza e i suoi snack, e con la Befana ovviamente

La tradizione vuole che la Befana, donna anziana a bordo di una logora scopa volante, faccia visita nella notte tra il 5 e il 6 gennaio per riempire le calze, lasciate dai bambini accanto alle finestre, con buonissimi dolci se si saranno comportati bene, o, al contrario, con del carbone. In ogni casa non può dunque mancare la Calza, simbolo per antonomasia di questa festività amata da grandi e piccoli. Per questa Epifania, la Befana KitKat volerà sui tetti di tutte le città e porterà oltre ai suoi snack anche un gradito regalo.

All’acquisto di almeno 5 euro di prodotti negli ipermercati e supermercati d’Italia, KitKat regala la Calza della Befana da riempire e dà anche la possibilità di ricevere subito un ingresso omaggio a Gardaland, valido a fronte dell’acquisto on line di due biglietti a tariffa intera diurna.
Inoltre, fino al 18 febbraio i consumatori potranno partecipare all’estrazione finale, che regalerà a 5 fortunati un soggiorno di 1 notte per 4 persone presso Gardaland Adventure Hotel, e l’ingresso gratuito per tutta la famiglia al parco divertimenti più conosciuto d’Italia.

articoli correlati