BRAND STRATEGY

LoRo porta il Teatro alla Scala sui tram di Milano

- # # # #

LoRo - Teatro alla Scala

Nuova puntata della campagna per il Teatro alla Scala firmata dall’agenzia LoRo.

Nella campagna stampa e affissione, il grande spettacolo, con i suoi personaggi e i suoi costumi, scendeva dal palcoscenico e si metteva in mostra sulla facciata del teatro. Oggi, gira per la città sulle fiancate dei tram, quasi a ribadire la presenza viva del teatro nella realtà milanese, come confermato dal payoff “Nel centro di Milano. Nel centro del mondo”. E per ricordare a tutti i milanesi – e anche a chi è in città per lavoro o per turismo – che la grande musica e la grande arte sono a poche fermate.

La campagna filotranviaria si articola su due soggetti, uno istituzionale e uno destinato al pubblico dei giovani sotto i 30 anni. La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, direttori creativi e titolari dell’Agenzia LoRo. Art Director Andrea Chirizzi. Direttore Cliente Sonia Rocchi.

articoli correlati