BRAND STRATEGY

KIWI firma la campagna natalizia di GNV: 3 web movie per i social e storytelling multicanale

- # # # #

KIWI - GNV

Con tratte da Genova, Civitavecchia e Napoli, GNV invita gli utenti a ritornare in Sicilia per Natale in modo differente. È questa l’idea della nuova campagna GNV firmata KIWI: riscoprire il valore del tempo a bordo di un traghetto GNV, sul quale trovare anche spazi e servizi per iniziare la vacanza al meglio, lontano dallo stress del lavoro e dai modi incalzanti dei parenti siciliani.

Insomma, #UnGiornoInPiù a nostra completa disposizione, per prenderci finalmente il tempo che ci serve e che ci meritiamo.

I tre web movie realizzati per i social raccontano le storie di tre famiglie alle prese con il ritorno a casa in Sicilia e le piccole e grandi differenze tra nord e sud. Riusciranno i protagonisti a raccontare ai parenti il loro stile di vita, ormai convertito alla mentalità del nord? Per farlo, avranno a disposizione #UnGiornoInPiù. La campagna studiata da KIWI prevede inoltre un piano editoriale dedicato, una landing page, una promozione speciale e un’attività UGC.

 

. from Kiwi Digital on Vimeo.

articoli correlati