BRAND STRATEGY

Conversion presenta la campagna di riposizionamento di Eurobet Casinò

- # #

conversion eurobet

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, affianca Eurobet per la nuova campagna di comunicazione di Eurobet Casinò, in un progetto che nasce con lo scopo di generare conversione, anche sul digital.
Per tale motivo, sono stati prodotti due spot il cui posizionamento è orientato sul concept “Se vuoi di più, gioca con Eurobet Casinò”, per valorizzare la grande varietà di giochi assoluti ed esclusivi e il nuovo bonus, spingendo sulla promessa di un gioco nuovo a settimana.

Il testimonial scelto per entrambi i film è Herbert Ballerina, un volto noto e seguito in tv, radio, cinema e sui social. Herbert è il protagonista di ironiche situazioni in cui c’è sempre una contrapposizione tra il meno e il più, o meglio tra “chi si accontenta” e “chi vuole sempre di più”.

Conversion ha realizzato la strategia e la creatività che si materializza in due spot, una campagna di digital display e materiale punto vendita.

“Siamo molto contenti che Eurobet collabori con noi anche per Casinò”, commenta Sergio Spaccavento, ECD di Conversion. “L’approccio omnichannel ci sta premiando, producendo risultati sempre più incoraggianti e orientati alla conversione. Noi ci avevamo scommesso sin dall’inizio, adesso vogliamo sempre di più”.

Credits
Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Spaccavento
Customer Development Director: Paola Maneo
Account Director: Antonella Dellifiori
Creative Supervisor: Filip Morganti
Art director: Alessandro Bigi
Copywriter: Giovanni Adamo
CDP: Short-Cut
Regia: Carlani&Dogana
Fotografo: Tommaso Ligorio

articoli correlati