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Metro si affida alla community di Userfarm per raccontare i suoi cesti di Natale

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metro e userfarm

METRO Italia Cash and Carry si è affidata quest’anno alla community di filmmaker Userfarm per la realizzazione di video emozionali che avessero come protagonista i suoi cesti di Natale. “Per il Natale c’è METRO. È naturale”: questo il claim con cui i filmmaker sono stati invitati a partecipare al contest con l’obiettivo di dare sfogo alla propria creatività con video brillanti ed emozionali (qui i video selezionati). Per METRO, un modo innovativo per raccontare i suoi cesti di Natale, soluzioni e idee regalo gourmand disponibili in punto vendita e sul sito www.cestidinataleonline.com.

 

“Per noi di METRO è fondamentale riuscire a offrire sempre ai nostri clienti professionali soluzioni per rispondere ad ogni loro esigenza, cesti di Natale inclusi. Quest’anno abbiamo deciso di andare verso una comunicazione innovativa e capace di raggiungere i nostri clienti attraverso canali nuovi, che si affiancano al sito dedicato e al tradizionale catalogo Cesti e Idee regalo. La creazione di una campagna di comunicazione online insieme a Userfarm per raccontare i nostri cesti di Natale va esattamente in questa direzione e si inserisce in un approccio che vuole ancora di più rompere gli schemi e parlare lo stesso linguaggio dei nostri clienti sempre più digital” commenta Manuela Mallia, Head of Marketing, Branding and Innovation METRO Italia.

Grande successo di adesioni e partecipazione con l’upload di 28 video tutti con protagonista il cesto di Natale. METRO si è anche occupata di tutta la parte logistica recapitando i cesti di Natale ai filmmaker pronti a raccontare la propria storia. “Grazie alla libertà creativa e alla passione, la crowd di Userfarm ha saputo restituire un’autenticità senza pari, facendoci qualche volta anche sorridere. Grazie Metro, per averci dato l’opportunità di conoscere i nostri filmmaker ancora meglio!” replica Anna Cappellini, COO and Head of Strategy di Userfarm. METRO ha selezionato quattro video che sono entrati a far parte della strategia digitale per la promozione dell’eccellenza e la cura nella scelta dei prodotti per le festività natalizie.

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