AGENZIE

A Conversion la global social strategy e global website di Ramazzotti

- # # #

conversion

Conversion si è aggiudicata l’incarico per il nuovo sito global di Ramazzotti (Amaro, Sambuca e Rosato) e la strategia editoriale global sui social.

Inoltre, è riuscita ad aggiudicarsi sia la parte di elaborazione strategica e di produzione dei contenuti di tutti i canali social, sia la parte di ingredientistica. Un progetto minuzioso e preciso, quest’ultimo, che va ad approfondire, con reel fotografica e storia, tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Ramazzotti.

“La gara di Ramazzotti ha visto tutta l’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand storici si stanno aprendo alla conversione e chiedono il nostro aiuto per poter arrivare a progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci galvanizza perché da una parte, più in generale, pone l’Italia come paese protagonista e guida e dall’altro, nello specifico, ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di un brand così importante nella cultura italiana”, ha spiegato Sergio Spaccavento, ECD di Conversion.

articoli correlati