BRAND STRATEGY

Lavazza e Armando Testa celebrano Star Wars con la speciale Jolie Plus

- # # # # #

Lavazza - Star Wars

Il 13 dicembre, al cinema, arriva il nuovo episodio Star Wars: Gli ultimi Jedi. Per l’occasione gli spettatori in sala potranno passare al “lato oscuro”, quello di Jolie Plus Special Edition, la macchina del sistema espresso A modo Mio – disponibile solo su Lavazza.it in edizione limita – creata da Lavazza per celebrare il nuovo film di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

A dicembre, infatti, prende il via un progetto di comunicazione multimediale che coinvolge cinema, web e grandi affissioni. Lo spot da 30” e 15″, ideato dall’agenzia Armando Testa, cdp Dadomani Studio, gioca con fantasia e un pizzico di ironia con le atmosfere della saga di Star Wars, per invitare gli appassionati a scoprire la più speciale tra le Jolie Plus.

Al ritmo dell’inconfondibile “Marcia Imperiale”, un esercito di bianche tazzine di caffè si muove all’unisono, come “Storm Troopers” imperiali, accompagnando in parata la Tazzina Nera fino al gran finale. La stessa comunicazione viene sviluppata con affissioni di grande formato.

Star Wars: Gli ultimi Jedi ©2017 & TM Lucasfilm

CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Art director: Dario D’angelo
Copy: Daniele Bona
Musica: John William “The Imperial March”
Cdp, regia e postproduzione: Dadomani Studio
Fotografo affissione e stampa: LSD

articoli correlati