BRAND STRATEGY

Coca-Cola si affida a Conversion per il progetto digital dedicato al Natale

- # # # #

Coca-Cola Conversion

Conversion e Coca-Cola HBC saranno insieme per il progetto digital chiamato “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”, per tutto il periodo natalizio.

Conversion ha infatti supportato Coca-Cola HBC nella realizzazione di una consumer promo, che regala ai consumatori un abbraccio digitale a fronte dell’acquisto di uno fra i prodotti promozionati.

Dopo l’acquisto, il consumatore è invitato ad andare su un minisito creato ad hoc, che accoglierà l’utente e lo inviterà a registrare la sua prova d’acquisto per poter regalare un abbraccio alla persona cara.

L’animazione personalizzata raffigura un divertente e giocoso Babbo Natale che avrà la faccia del mittente e si prodiga in un affettuoso abbraccio. L’animazione risultante potrà essere inviata al destinatario via e-mail.

“Conversion si riconferma un partner affidabile e versatile anche per un’azienda internazionale come Coca-Cola HBC. Il nostro approccio omnichannel ci consente di “switchare” ogni giorno da un canale all’altro e di poter offrire ai nostri clienti soluzioni che si parlano tra di loro e che insieme regalano un risultato speciale”, ha spiegato Paola Maneo, customer development Director di Conversion.

articoli correlati