MEDIA

Norwegian lancia i suoi voli Roma-USA in station domination con IGPDecaux

- # # #

Norwegian

Norwegian ha scelto di lanciare la sua nuova offerta di voli low cost che collegano Roma agli Stati Uniti attraverso una station domination presso la stazione Ottaviano della metro di Roma. La station domination è stata curata da IGPDecaux, con la collaborazione di ATAC e la pianificazione media di Posterscope.

IGPDecaux ha realizzato la station domination al piano binari della stazione dove ha recentemente sostituito i precedenti impianti con dei nuovi slim led di grande impatto. La stazione di Ottaviano è la seconda per flussi in transito dopo quella di Termini, sia per i turisti diretti ai Musei Vaticani sia per i passeggeri diretti alle aule di tribunale o ai numerosi uffici legali presenti nella zona. Un pubblico quindi particolarmente interessato ai viaggi, per turismo o per motivi di lavoro, a cui Norwegian ha scelto di rivolgersi con una grafica che annuncia le offerte low cost da Roma verso gli Stati Uniti.

Il focus della domination è sulla meta San Francisco/Oakland, con il cui aeroporto Norwegian ha stretto una partnership strategica.

“Norwegian è un partner d’eccezione per OAK, e un innovatore con un’innegabile influenza sulla nostra crescita internazionale. Norwegian continua a dimostrare il suo impegno nel pensare fuori dagli schemi e nel creare canali di crescita. È molto appropriato che i primi voli tra la Bay Area e Roma vengano inaugurati con questa modalità di comunicazione unica”, ha affermato Bryant L. Francis, Direttore dell’Aviazione dell’Aeroporto di Oakland.

“I voli a lungo raggio di Norwegian da Roma agli Stati Uniti sono uno dei nostri grandi progetti di quest’anno; la nostra presenza a Roma sarà molto più forte da questo momento in poi e di conseguenza l’importanza di una presenza di marketing nella capitale commisurata ad essa, come questa azione di comunicazione nella sua rete Metropolitana. Siamo fiduciosi nei risultati di questa campagna OOH nell’accrescere la conoscenza di Norwegian tra le migliaia di pendolari della metropolitana di Roma”, ha dichiarato Thomas Ramdahl, Chief Commercial Office di Norwegian.

articoli correlati