AZIENDE

YAM112003 sviluppa la creatività di “Storie di Pancia”, contest lanciato da Enterogermina

- # # #

Enterogermina - YAM112003

Lanciata a maggio dal brand Enterogermina con la sua linea di integratori e in particolare con Enterogermina Gonfiore, la campagna #AmoLaMiaPancia mette la pancia al centro della narrazione e la trasforma nella portavoce dei nostri sentimenti più intimi, della nostra storia e della nostra identità.

Con l’obiettivo di aumentare il successo commerciale del brand, YAM112003 ha ideato il contest “Storie di pancia” utilizzando l’hashtag #amolamiapancia per stimolare gli utenti a generare contenuti sui social.

Grazie al concorso i consumatori potranno condividere la propria “Storia di pancia” e vincere premi giornalieri e un maxi premio dal valore massimo di 10.000 euro. Per partecipare è necessario acquistare entro il 31 dicembre una confezione di Enterogermina Gonfiore, compilare online il form di registrazione, inserire il codice della prova d’acquisto, caricare la propria storia di pancia e, dopo l’approvazione e pubblicazione del contenuto sui canali Sanofi, condividere sui propri social la storia di pancia composta da una frase e, a scelta, anche una foto e un testo di accompagnamento.

Per lanciare l’iniziativa, sono stati coinvolti Chiara Maci e 5 influencer in linea con il target (Manuela Vitulli, Quellaclaudia, Peppe Cantone, Robyberta, A Gipsy in The Kitchen) che hanno dato il via alle “Storie di pancia”. La protagonista principale è Chiara Maci e il video della sua storia è pubblicato nella landing page, dedicata al concorso e rilanciata sui social del brand Enterogermina Integratori Alimentari e su quelli della stessa Chiara Maci.

Gli altri influencer collaboreranno nel diffondere e dare visibilità al contest, che terminerà il 31 dicembre 2017, attraverso la pubblicazione di una storia di pancia fotografica sui loro canali Instagramcoinvolgendo la propria community.

articoli correlati