NUMBER

Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly, tra i testimonial del nuovo HUAWEI Mate 10 Pro

- # # #

HUAWEI

Per il lancio del nuovo HUAWEI Mate 10 Pro, Huawei Consumer Business Group ha scelto di coinvolgere diversi imprenditori italiani: professionisti che, per il loro approccio e il loro percorso, sapessero testimoniare il grande contenuto innovativo del nuovo smartphone.
Tra le persone che hanno catturato l’attenzione di Huawei, anche Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly, la piattaforma web sviluppata con Miroglio Fashion che consente di acquistare e personalizzare capi di moda femminile totalmente “made in Italy”.

L’azienda di telefonia l’ha scelta, assieme agli altri “Eroi di Domani”, fra i protagonisti della campagna di comunicazione di HUAWEI Mate 10 Pro, per le sue caratteristiche di imprenditrice dinamica ed innovatrice, che le hanno permesso di creare e fare crescere una start up unica nel suo genere. Una donna veloce, senza orari, in perenne equilibrio tra lavoro e vita privata. Una donna che ha come ufficio il mondo intero, che ama essere sempre connessa e che sa quanto la tecnologia può aiutare a rendere le nostre vite migliori.

“È un onore per me il poter partecipare a questo progetto. Essere stata scelta da un’azienda multinazionale come Huawei che ha nel proprio DNA l’innovazione e la ricerca e sviluppo, significa che il lavoro fatto finora con Tailoritaly insieme a Miroglio Fashion è in grado di avere riscontri sul mercato e di affascinare anche le realtà più affermate”, ha dichiarato Monica Calicchio.

Il CEO di Tailoritaly è fra i protagonisti della campagna di comunicazione integrata a sostegno del lancio di il HUAWEI Mate 10 Pro, declinata, a partire dal mese di novembre 2017, su stampa, online, attraverso i principali canali social e con affissioni nelle maggiori città italiane.

articoli correlati