BRAND STRATEGY

Lagostina: on air con una telepromozione dedicata all’innovativa linea Ingenio

- # #

Ingenio Lagostina

Per comunicare la nuova linea Ingenio, Lagostina si è affidata al format della telepromozione TV. Con la collaborazione di Publitalia ’80 sono stati realizzati due formati da 60’’ e 15’’che andranno in onda dal 5 al 18 novembre e hanno come protagonista lo Chef Cannavacciuolo, già testimonial della linea.

La telepromozione mostra una giovane ragazza alle prese con un pranzo fra amici: grazie all’ispirazione dello Chef e il supporto dei giusti strumenti di cottura, sarà in grado di stupire tutti e preparare una ricetta da veri chef.
Elemento distintivo di Ingenio è il manico universale removibile, compatibile con tutti i corpi, dotato di ben 3 brevetti e resistente fino a 10 kg. Ingenio fa della versatilità il suo punto di forza: dal piano cottura, al forno, al frigorifero e alla tavola con un semplice click, ed in più è salvaspazio perché tutti gli strumenti di cottura si impilano perfettamente.

articoli correlati