BRAND STRATEGY

Ferretti punta su un innovativo piano di comunicazione ideato da Zonamista e Pragmatika

- # # #

Ferretti

Ferretti ridefinisce completamente lo stile della propria comunicazione. L’immagine della realtà bolognese assume così una connotazione più moderna e strutturata che meglio rispecchia l’evoluzione degli ultimi anni e i trend di sviluppo futuri che vedono il marchio posizionarsi tra i protagonisti del suo core business.

La nuova brand identity coordinata è il risultato del lavoro di un team di creativi e professionisti delle agenzie di marketing e comunicazione Zonamista e Pragmatika. Il restyling del marchio, elemento distintivo dell’azienda, richiama il legame tra caldo e freddo e l’equilibrio armonico delle parti. Ulteriore elemento che caratterizza il nuovo brand e tutta la comunicazione below the line e social è il pay off “Specialisti in clima, energia e ambiente” che rafforza le aree di intervento in cui Ferretti opera.

Il percorso di rebranding di Ferretti ha interessato anche il sito aziendale che è stato completamente rinnovato sia nell’aspetto grafico che nei contenuti, reso più immediato e intuitivo nella presentazione di competenze e progetti. Completa il piano di comunicazione integrata l’aggiornamento di tutti i principali canali social per intensificare il dialogo con i pubblici di riferimento.

Tutto il materiale di comunicazione Ferretti tra cui il company profile che presenta le diverse anime dell’azienda è scaricabile dal sito.

articoli correlati