BRAND STRATEGY

Hyundai è On-air in tv con la campagna dedicata alla nuova Kona: il primo B-SUV

- # # #

Kona by Hyundai

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova Kona, “Il SUV compatto come lo volevi”, il nuovo spot Hyundai per Kona è on-air sulle principali emittenti televisive italiane.
Lo spot, girato a Lisbona, ha l’obiettivo di raccontare il nuovo modello tramite una sequenza di scene, ognuna delle quali è dedicata ad una delle principali caratteristiche di prodotto come l’head-up display, novità al debutto su una vettura Hyundai. Lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link.

Per l’annuncio di questo nuovo modello, come in occasione di un vero e proprio evento, Hyundai ha pensato a una campagna particolarmente ricca e completa, con una pianificazione che comprende TV, radio, canali digital e social e affissioni.
In sinergia con il piano TV, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand, così come i principali social network e piattaforme online. Inoltre, sono previste due maxi affissioni nel centro di Milano.

Nuova Kona va completare l’offerta degli Sport Utility Hyundai, segnando un ulteriore passo avanti per la crescita del brand in Italia e in Europa. Ordinabile in tutti i concessionari Hyundai in Italia, Kona è proposta al prezzo di 14.950 euro in caso di permuta o rottamazione (con motore 1.0 T-GDi 120 CV e allestimento Classic). L’offerta lancio è valida su tutti gli allestimenti
e le motorizzazioni e garantisce un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al prezzo di listino.
Lo sconto è in vigore fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e include un extra-bonus di 500 euro, previsto per tutta la durata del lancio.

Credits:
Director: William Armstrong
Producer: Boris Schepker
DoP: Arnaud Potier
Music Agencies: BUTTER music + sound GmbH
Music: Hero Title Roll the dice
Composer: Jakob Rabitsch (“Yak Attack”)

articoli correlati