AGENZIE

VI.P Mela Val Venosta riconferma Cooee affidandole la strategia creativa

- # #

Mela Val Venosta

VI.P Mela Val Venosta ha rinnovato per il quarto anno la collaborazione con Cooee. L’obiettivo della campagna è incrementare ulteriormente la notorietà e la riconoscibilità del brand, trasferendogli i valori di simpatia e attrattività che i consumatori già associano al logo di VI.P Mela Val Venosta, le due coccinelle, simbolo di bontà e sincerità, che sono state introdotte nel 2016.

Per riuscirci, Cooee ha individuato nel concetto di amicizia la chiave strategica, studiando una campagna multisoggetto e multicanale, oltre a strumenti di comunicazione aziendale e materiale POP. L’headline è chiara: “Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia”, quindi con fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Mela Val Venosta.

Accanto a questo nuovo concept creativo, Cooee, guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), continua a valorizzare il legame tra le mele e il territorio da cui hanno origine: il paesaggio della Val Venosta è infatti il contesto imprescindibile per ottenere mele di una qualità superiore.

articoli correlati