BRAND STRATEGY

Mediaworld e Universal Pictures celebrano Halloween insieme ai Minions

- # # #

MediaWorld

MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia annunciano l’Halloween Party dell’anno. Un evento che vedrà MediaWorld trasformarsi nel mondo di Cattivissimo Me permettendo alle famiglie ed in particolare ai bambini di godere di una giornata di intrattenimento che non ha precedenti nel retail italiano.

L’attività vedrà coinvolti principalmente 30 store MediaWorld, incluso il sito Mediaworld.it e culminerà in due eventi, nei punti vendita di Milano Certosa e Roma Centro Commerciale Porta di Roma, che saranno invasi dall’esilarante mondo di Cattivissimo Me, grazie alla presenza di Gru e il Minion Dave per tutta la giornata del 1° novembre. I visitatori appassionati dei personaggi dei film potranno scattare una foto ricordo con effetti speciali e personalizzati, gustare street-food a tema oltre a collezionare gadget e prodotti Home Video esclusivi per l’occasione.

“In un tempo in cui la differenza nel retail sta sempre di più nella “customer experience” abbiamo deciso di trasformare completamente per l’occasione gli store coinvolti nel mondo di Cattivissimo Me uno dei più grandi successi dell’ultimo decennio per far vivere ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile. L’innovazione continua del punto vendita e della shopping experience rappresentano il fulcro della strategia omnichannel di MediaWorld: il cliente è sempre al centro di ogni progetto e gli store non sono più soltanto luoghi in cui scoprire le ultime tendenze della tecnologia ma anche centri nevralgici di entertainment, in cui vivere un’esperienza unica e appagante senza più un vero confine tra fisico e virtuale”, ha affermato Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer di MediaWorld.

“Il nostro primo obiettivo è di trasmettere emozioni ad un pubblico di appassionati. Ci rende felici poter coinvolgere famiglie e soprattutto bambini con il nostro “Cattivissimo Me. MediaWorld, da sempre retailer di rifermento nella categoria film, rappresenta il Partner con cui creare esperienze indimenticabili da vivere nel mondo reale dei punti vendita. Siamo lieti di aver creato un evento che ci auguriamo si possa ripetere, con regolarità, più volte nel corso dell’anno parlando attraverso i nostri Cattivissimi Minion e tanti altri personaggi animati che sono parte integrante della vita dei più piccoli ma anche di tutti coloro che vogliono ancora sognare”, ha affermato Roberto Paris, Managing Director di Universal Pictures Italia.

MediaWorld Halloween Party Cattivissimo Te è un appuntamento all’insegna del divertimento che porterà all’uscita del DVD e Blu-Ray di Cattivissimo Me 3, in tutti i punti vendita MediaWorld dal 6 Dicembre.

articoli correlati